D.U.I. Fest Day 2 / Sun of a Beach 2021

Bologna Violenta

Facebook Instagram SoundCloud Twitter YouTube

D.U.I. Fest Day 2 / Sun of a Beach 2021

  • Date: 25 - Lug - 2021
  • Time: 17:00
  • Location: Torino
  • Venue: sPAZIO211
  •  

D.U.I. FEST (Driving Under the Influence)

BACHI DA PIETRA//BOLOGNA VIOLENTA // LARSEN // LILI REFRAIN // ONE MAN BLUEZ // ANNOZERO

EVENTO FACEBOOK

Sun of a Beach presenta:
D.U.I FEST: DRIVING UNDER THE INFLUENCE
DOMENICA 25 LUGLIO 2021
sPAZIO211 open air – Via Cigna 211, Torino
Apertura cancelli ore 18:00
PREZZO DEL BIGLIETTO
€10,00 + diritto di prevendita (DDP)
Prevendite attive e caldamente consigliate per agevolare il rispetto delle normative di prevenzione da Covid-19. I biglietti saranno disponibili anche in cassa fino ad esaurimento. L’acquisto dei biglietti è limitato ad un massimo di due alla volta nel rispetto delle medesime normative.
PROGRAMMAZIONE
BACHI DA PIETRA: nuovo album e nuova label, ma stessa battaglia, seppure con rinnovata potenza di fuoco perchè in trincea scende un nuovo sodale: Marcello Batelli (Non Voglio Che Clara, Il Teatro Degli Orrori) si affianca a Succi e Dorella portando la band in una nuova dimensione sonica attraverso basso e synth, e curando personalmente il suono generale in cabina di regia.
LILI REFRAIN: chitarrista, compositrice e performer romana che dal 2007 indaga le proprietà contrappuntistiche ed emotive della sovrapposizione strumentale e vocale. I suoi brani scaturiscono dall’orchestrazione in tempo reale di chitarre elettriche e voci che mescolano l’ambient minimalista a psichedelia, folk, blues, metal, opera lirica e virtuosismi chitarristici.
BOLOGNA VIOLENTA: un progetto nato nel 2005 da un’idea di Nicola Manzan, musicista trevigiano che da allora ha pubblicato sotto questo pseudonimo sei album, vari ep, split e remix. Sonorità estreme e composizioni molto brevi.
ONE MAN BLUEZ: cantante, chitarrista, armonicista e compositore romano, che ha radici molto lontane. Viaggiando fra Boston, New York e New Orleans ha imparato che è meglio mettere il cuore in ogni singola corda, piuttosto che correre sulla tastiera senza dire nulla. Ha fatto tour in Germania, Belgio, Olanda, Spagna, Portogallo, Svizzera, Francia e Italia.
LARSEN: attiva dal 1995 la cult band torinese Larsen ha ad oggi realizzato 17 albums e 4 EP acclamati dalla critica internazionale e si è esibita ovunque dall’Europa agli Stati uniti al Canada.
THE BREAKBEAST: un clamoroso mix di Funk, Jazz, Post-Punk, Hip-hop, Jungle, Noise e Afrobeat.
ANNO ZERO: sonorità hardcore e metal proprie del Nord Ovest del paese ideali per esprimere il disagio, l’astio e l’inadeguatezza di questo periodo storico.
INOLTREm PUOI VIVERE INSIEME A NOI IL BEACH GARDEN: la spiaggia urbana dove godersi momenti di evasione a km 0, sorseggiare i cocktail dei nostri bartender e godersi le proposte culinarie del nostro punto ristoro proposto da “La Barriera” crossover tra la tradizione romana e quella piemontese.
–––––

sPAZIO211- built to r-esist area
VIA CIGNA 211, 10155, TORINO (ITALY)
ph: (+39) 011.19705919
web: www.spazio211.com
mail: info@spazio211.com
facebook: facebook.com/spazio211torino
instagram: @spazio211